Cabaraduno

Grande euforia e partecipazione al Cabaraduno dedicato alla community, svoltosi sabato 17 luglio nella suggestiva e originale atmosfera di Wildays, a Salsomaggiore Terme. All’evento sono stati presenti più di 30 Caballeros, che hanno condiviso insieme una giornata di festa, confronto e passione. Il raduno, iniziato la mattina, è partito da Wildays e proseguito verso le panoramiche e spettacolari colline di Varano per poi concludersi di nuovo a Wildays per un pranzo tutti insieme. Nel pomeriggio un’ampia fetta di partecipanti ha provato il fettucciato, mettendo alla prova se stessi e il loro Caba che ha risposto alla grande!

40 YEARS LATER... THE STORY GOES ON

Storie che si intrecciano, momenti che restano impressi nella memoria degli appassionati legati ad imprese leggendarie e che contribuiscono ad accrescere il mito di un marchio.
scopri di più

EICMA 2021 riparte dal 23 novembre con mascherina e Green Pass obbligatori

EICMA 2021, L’edizione numero 78 che avrebbe dovuto tenersi lo scorso anno ma era stata cancellata per Covid, si terrà dal 23 e il 28 novembre e sarà a prova di Covid
scopri di più

CABALLERO AI VERTICI DEL TROFEO SCRAMBLER 2021

Il 3 e 4 luglio in Sardegna, a Sinnai, si è svolto il Trofeo Scrambler FMI 2021 che ha visto primeggiare nella classifica assoluta Adelio Lorenzin in sella alla Fantic Caballero 500 (secondo il sabato e primo la domenica). In gara, sul Fantic Caballero 500, anche il Presidente FMI Giovanni Copioli, terzo classificato nell'assoluta del sabato e secondo di classe (Scrambler Heavy) alle spalle di Lorenzin.
scopri di più