FANTIC PRESENTA LA NUOVA GAMMA ENDURO E MOTOCROSS 2022

La NEW RACING ERA è anche a quattro tempi! Si amplia la gamma FANTIC RACING, sia nel motocross che nell’enduro, con l’introduzione di nuovi modelli e nuove cilindrate: i 250cc 2 e 4 tempi e 450cc 4 tempi Guidabilità straordinaria, agilità, tecnologia , bilanciamento perfetto potenza e performance al top sono le caratteristiche imprescindibili che rendono la nuova gamma FANTIC RACING il riferimento della categoria.

Da oggi sarà possibile vivere le emozioni Fantic Racing scegliendo tra il modello e la cilindrata che più soddisfa le proprie aspettative di guida in off-road. Pronte al debutto assoluto sul mercato Motocross le 4 tempi XXF 250 e XXF 450, che si affiancano alle XX 250 e XX 125 due tempi. Sul fronte Enduro, la primizia è la quattro tempi XEF 450. Quattro i modelli Fantic XX e XXF dedicati al Motocross, con motorizzazioni a 2 tempi e 4 tempi:

• Fantic XX 125 2T
• Fantic XX 250 2T
• Fantic XXF 250 4T
• Fantic XXF 450 4T

Tre i modelli Fantic XE e XEF di riferimento per l’Enduro, con motorizzazioni a 2 tempi e 4 tempi:

• Fantic XE 125 2T
• Fantic XEF 250 4T
• Fantic XEF 450 4T

FANTIC “NEWRACINGERA” - Fantic vuole riscrivere il concetto di off-road. Attraverso un costante impegno per sviluppare il miglior mezzo da competizione in assoluto, senza scendere a compromessi, Fantic mette in campo tutte le competenze della Squadra Corse e dei Factory Team vincenti sui campi di gara a servizio dei giovani talenti e dei campioni di domani. Così trasferisce sui propri modelli, disponibili presso i rivenditori ufficiali, soluzioni e dotazioni che prima d’ora caratterizzavano solo le moto Factory: ecco il FACTORYFEELING. La gamma Fantic è Racing dalla sua nascita. Mezzi progettati per vincere, in ogni situazione e in ogni gara, capaci di garantire a ogni pilota la qualità di una moto Factory grazie al travaso continuo di conoscenze tra le corse e la produzione di serie grazie a componenti e update costanti ereditati dallo sviluppo testato con i Factory rider MX ed Enduro.

CABALLERO AI VERTICI DEL TROFEO SCRAMBLER 2021

Il 3 e 4 luglio in Sardegna, a Sinnai, si è svolto il Trofeo Scrambler FMI 2021 che ha visto primeggiare nella classifica assoluta Adelio Lorenzin in sella alla Fantic Caballero 500 (secondo il sabato e primo la domenica). In gara, sul Fantic Caballero 500, anche il Presidente FMI Giovanni Copioli, terzo classificato nell'assoluta del sabato e secondo di classe (Scrambler Heavy) alle spalle di Lorenzin.
scopri di più

Cabaraduno

Grande euforia e partecipazione al Cabaraduno dedicato alla community, svoltosi sabato 17 luglio nella suggestiva e originale atmosfera di Wildays, a Salsomaggiore Terme. All’evento sono stati presenti più di 30 Caballeros, che hanno condiviso insieme una giornata di festa, confronto e passione. Il raduno, iniziato la mattina, è partito da Wildays e proseguito verso le panoramiche e spettacolari colline di Varano per poi concludersi di nuovo a Wildays per un pranzo tutti insieme.
scopri di più

ONLINE I NUOVI ACCESSORI UFFICIALI FANTIC PER CABALLERO, RACING E ISSIMO

È da oggi online su fantic.com la nuova gamma di accessori Caballero, Fantic Racing e Issimo. Scopri l’intera gamma navigando le pagine prodotto e scegli l’accessorio più adatto al tuo stile. Tutti gli accessori sono acquistabili presso i rivenditori ufficiali Fantic.
scopri di più